Il Team DSM ha presentato la formazione che parteciperà alla Parigi-Nizza 2022. Dopo aver svelato in un precedente articolo gli uomini che prenderanno il via a Strade Bianche e Tirreno Adriatico, la squadra neerlandese ha pubblicato anche il roster per la “Corsa del Sole”. Una formazione con più frecce da poter scoccare permetterà alla compagine olandese di essere presente su tutti i terreni. Per le volate le responsabilità ricadranno su Cees Bol che spera di rifarsi dopo un grigio debutto allo UAE Tour. Non sarà l’unica carta veloce perché al suo fianco troverà l’esperto John Degenkolb e il giovane Nils Eekhoff che potrebbero rivelarsi perfettamente idonei per molti degli arrivi di tappa in programma. Quando la strada inizierà a salire, la carta da giocare sarà quella di Søren Kragh Andersen e, insieme a lui, proverà a lottare con i migliori anche Andreas Leknessund. Settimo e ultimo nome selezionato è quello del tedesco Nico Denz.
Team DSM, Marco Brenner in costante crescita: “Voglio assumermi maggiori responsabilità”
16 Novembre 2022, 14:52
Team DSM, chiuso un 2022 poco brillante: “Ma Bardet era, almeno, da podio al Giro d’Italia. Per il futuro arrivano giovani interessanti”
22 Ottobre 2022, 17:55
Ineos Grenadiers, il neo-arrivo Thymen Arensman non teme la concorrenza interna: “È solo positivo, in questo modo ci si può spingere l’un l’altro a livelli più alti”